Quali sono gli accessori di una scopa elettrica?

  • H.Koenig Up680 PowerClean Scopa Elettrica senza Fili, Spazzola Speciale Mobili, 2 Velocità, Compatto e Leggero, Autonomia 45Min,Blu 100W, 112 X 23 X 21 Cm
    Classe energetica: a - batteria al litio: 22.2 v - autonomia: fino a 40 minuti Manico ergonomico - leggero - doppia velocità d'aspirazione Capacità del serbatoio: 0.8 l - ideale per tutte le superfici Due anni Ricarica: 4 h - base fissabile a muro - facile a riporre - compatto
  • Sedie A Rotelle Manuale Elettrico Pieghevole Leggero A Doppio Scopo con Poggiapiedi Mobile Comodo Scooter per Anziani Morbido
    Imbottitura spessa mobile per un maggiore comfort, la superficie del tessuto è rinfrescante e traspirante, può essere lavata regolarmente per fornire più strati di protezione per la tua salute Controller punto cieco a 360 gradi, risposta rapida, semplice da usare, funzionamento semplice, nessuna restrizione sul controller, in quale direzione girare la maniglia girerà in quale direzione, flessibile e precisa Il design di apertura e chiusura del corrimano può essere sollevato liberamente su entrambi i lati, il che è comodo per l'utente per salire e scendere dalla sedia a rotelle e mangiare al tavolo da pranzo. Batteria da 12 Ah di grande capacità, può esercitare 20-25 chilometri, può rimuovere la batteria per una ricarica indipendente, comoda e veloce, la sedia a rotelle può essere riposta e piegata, gli accessori possono essere smontati e l'auto può essere facilmente raccolta. Se hai domande su questo prodotto, puoi contattarci via e-mail e ti risponderemo entro 12 ore. Prodotti innovativi di alta qualità e un servizio post-vendita tempestivo sono sempre la nostra missione principale!

Una volta scelta la tua nuova scopa elettrica, c’è solo una cosa che può renderla persino più perfetta: i giusti accesso. Questi possono essere già in dotazione con la scopa, o puoi comprarli in un secondo momento in base alle tue esigenze.

Accessori e versatilità

Molto spesso, gli accessori per una scopa elettrica vengono venduti in kit tematici, dedicati alla pulizia di determinate aree come moquette o divani. Molti di questi accessori, comunque, sono già presenti in dotazione con la scopa elettrica al momento dell’acquisto. Altri possono essere comprati successivamente, sul web o in negozi specializzati.

In base al tuo modello di scopa elettrica potrai scegliere fra accessori universali, quindi compatibili con tante aspirapolveri, oppure dedicati proprio al tuo modello specifico.

Uno degli accessori più comuni sono le spazzole per tappeti e moquette. Si tratta di spazzole rotanti, che smuovono la polvere e la catturano, raggiungendo le fibre dei tessuti.

Anche il parquet ha una sua spazzola specifica, che risulta leggere e delicata sul legno e non riga il pavimento pur ripulendolo in profondità.

Se la tua scopa elettrica è dotata di una funzione lava e asciuga, allora è il caso di investire in una spazzola lavapavimenti, a meno che non sia già inclusa nella confezione. Anche in questo caso si tratta di una spazzola rotante, e può in genere essere usata anche con pavimenti in ceramica. Ci sono modelli di spazzola che possono poi essere usati anche per l’asciugatura.

La bocchetta a lancia è invece l’arma segreta per raggiungere gli spazzoli più angusti, quelli in cui la normale spazzola della tua scopa elettrica non entrerebbe. Vi sono bocchette apposite per le superfici in stoffa, quali poltrone e divani. Sono inoltre in vendita delle bocchette, dedicate agli angoli ancora più difficili da raggiungere!

Grazie agli accessori giusti, la tua esperienza d’uso della tua scopa elettrica può diventare persino migliore e più in linea con le tue esigenze di pulizia!

Leggi: A cosa serve un cuscino per allattamento?