L’home theatre

  • Wireless Surround Kit - Marmitek Surround Anywhere 221 - Rendere Wireless gli Altoparlanti Attuali - Qualità Audio Digitale Nessun Ritardo - Connessione Senza Fili Altoparlanti surround senza fili
    CONTROLLO DEL VOLUME - Il controllo del volume sul ricevitore garantisce un bilanciamento equilibrato tra gli altoparlanti anteriori e posteriori AMPLIFICATORE INCORPORATO - L'amplificatore integrato nel ricevitore ha una potenza più che sufficiente per i tuoi altoparlanti USCITE DEGLI ALTOPARLANTI - A causa del collegamento diretto all'uscita dell'altoparlante del set surround, il volume cambia automaticamente quando si alza o si abbassa l'audio ACCOPPIAMENTO SICURO - il mittente e il ricevitore sono accoppiati insieme (accoppiamento sicuro) in modo da poter utilizzare più set nella stessa stanza (6 max) NON COMPRESSO - La trasmissione digitale non compressa garantisce un suono migliore della qualità del CD e non interferisce o ritarda
  • Numan Ambience - Sistema Altoparlanti 5.0, Home Cinema, Potenza: 60 Watt RMS ciascuno, 4 Diffusori satellitari, Cavo Casse da 30 m Incluso, 4 Ohm, Griglia di Protezione, avvolgicavo, Nero
    IMPIANTO SURROUND 5.0: da utilizzare come impianto home cinema e impianto surround | Quattro altoparlanti satellitari con meccanismo di montaggio a parete integrato | Altoparlante centrale compatto con supporto in alluminio PROTETTO: Cavo per altoparlanti da 30 metri incluso | Griglia di protezione per altoparlanti in metallo USCITE: 1 x terminale per altoparlanti cadauno | Potenza: 60 WattRMS/ 120 Watt max. cadauno | Impedenza: 4 Ohm LAVORO DI SQUADRA: LA SQUADRA DELL'HOME THEATRE LA FUSIONE: perfetta e intelligente, in un unico componente crea il carattere di un sistema home theatre. E tutto questo si adatta al gruppo Ambience di NUMAN. Questo spirito di squadra unico si può sentire e vedere. Con estrema facilità riesce a dominare lo sfondo musicale del mondo cinematografico.
  • NUMAN HIFI DESIGN Ambience Center Altoparlanti - Speaker Centrale, Home Theatre, 60W RMS, 120W, 4Ohm, Montaggio a Parete, Cavo Alimentazione 6 m, Nero
    INTERAZIONE ARMONICA: L'interazione intelligente e perfetta dei singoli componenti garantisce il carattere di una squadra di home theater. Ed è proprio qui che il diffusore NUMAN Ambience Center si inserisce perfettamente e rafforza lo spirito di squadra. DURATURO: Lo speaker padroneggia facilmente le sfumature sonore dei vostri film, sia in squadra che da solo. Tutti i componenti offrono un'interazione armonica per garantire un'esperienza sopnora di qualitá. QUALITÁ SONORA: il risultato è un suono omogeneo con un ottimo bilanciamento sull'intera gamma di frequenze. I diffusori satellite sono caratterizzati dalla loro accordatura bilanciata e quindi evocano un'esperienza sonora con un'alta ricchezza di dettagli. CAVO SPEAKER DA 12 METRI: Il cavo da 6 m in dotazione vi risparmierá anche il viaggio dal rivenditore di elettronica più vicino. Il linguaggio di progettazione neutro del design integra facilmente il sistema 2.0 in qualsiasi ambiente o stile di arredamento. SUPPORTO MONTAGGIO A PARETE: Può essere posizionato su pareti o supporti di altoparlanti mediante un sistema di montaggio integrato. Inoltre, è possibile utilizzare il piedino in alluminio incluso per posizionare l'altoparlante sotto il televisore.
  • Auna Linie-300-WH Home Theatre 5.0 265W RMS Bianco
    AUNA Linie-300-WH diffusore pavimento passivo 80W RMS bianco:Diffusore da pavimento passivi a 2 vie con 2 woofer da 16,5 cm (6,5") ed 80 Watt RMS di potenza | Struttura in bassreflex per una riproduzione incisiva delle basse frequenze | Connessioni di alta qualità con contatti placcati in oro Struttura in legno di colore bianco con copertura degli altoparlanti rimovibile | AUNA Linie-300-WH diffusore pavimento passivo 80W RMS bianco:Connessioni: 1 x kit morsetti altoparlanti | Tweeter 2,5 cm (1'') con membrana di seta | Potenza: 160 Watt Potente sistema home cinema 5.0 con 265W RMS di potenza composto da due altoparlanti posteriori ed anteriori e di una cassa centrale. | Copertura altoparlante rimovibile e con verniciatura di colore bianco. Art. 60000885 | Il modello AUNA Line-300-WH è un sistema home cinema brevettato che ti permette di far entrare a casa tua il grandioso sonoro da cinema.
  • Home Theatre Acting Guru Notebook: Customized Lined Journal Gift For Somebody Who Enjoys Home Theatre Acting
  • The Home Theatre. [1871]
  • The Home Theatre
  • Building a Windows Home Theatre PC (English Edition)
  • Custom Home Theatres (English Edition)
  • The Ultimate Man Cave Tool - Your Own Home Theatre, Part 2 (English Edition)

Ci sono tre tipi di acquirenti di home theater. Alcune persone amano il processo e si tuffano a capofitto, leggendo tutte le opzioni, ricercando come le diverse combinazioni di componenti danno risultati diversi, e così via. Ad altre persone non potrebbe importare di meno delle opzioni, dei dettagli e delle specifiche – vogliono solo un fantastico home theater, grazie mille. E poi c’è il gruppo più grande: tutti quelli nel mezzo.

Fonte: il-mio-home-theather.info

Che cos’è

Non si tratta di televisori. È la domanda che si fa di più: “Allora, cos’è esattamente un sistema home theater?”. E anche se (ovviamente) un buon televisore e/o proiettore e schermo sono principali per l’esperienza, l’home theater è tutto sul suono. O più precisamente: un suono così reale, così realistico e così tridimensionale, che sospende l’incredulità e ti mette nell’azione. E più grande e migliore è il suono, più grande e migliore è l’esperienza. Un tipico sistema home theater include un ricevitore home theater (da dove proviene l’alimentazione / ciò a cui tutto si collega) e altoparlanti – inclusi (ma certamente non limitati a): un altoparlante centrale, altoparlanti anteriori destro e sinistro, altoparlanti posteriori destro e sinistro, altoparlanti per effetti speciali (o altoparlanti di altezza) per Dolby Atmos, e un subwoofer o due.

 

Per concludere, il tipo di sistema home theater che sceglierete dipenderà da diversi fattori, ma ecco la buona notizia: c’è una soluzione home theater per ogni situazione. I tre tipi includono: sistemi home theater preconfezionati (aka home-theater-in-a-box). Molto facile da configurare e tutto corrisponde. Un sistema home theater composto da componenti separati. Più personalizzabile per quanto riguarda il suono e l’estetica del design. Infine, un home theater dedicato, progettato e installato su misura. Dove sventriamo l’intera stanza e ricominciamo da capo – nuove pareti, nuovo soffitto, componenti incorporati, posti a sedere e illuminazione da teatro di lusso, tocchi cinematografici in tutto, e così via.

Leggi anche: Come funziona la batteria delle migliori dash cam?